TV2000 SALUTE – Buonasera dottore: Maria De Filippi racconta il suo rapporto con la prevenzione e la salute a tavola
Ogni domenica alle 18,30 c’è Buonasera dottore, la trasmissione di Tv2000 su medicina e salute condotta la Monica di Loreto. Diete, mal di testa, prevenzione dei tumori, artrosi, igiene orale… Ampie le tematiche affrontate con i migliori specialisti. Ecco la programmazione: Domenica 5 agosto Esistono diete per depurare l’organismo e prevenire l’insorgere di patologie ma […]