“Che caldo che fa”: i temi del riscaldamento globale a “ Beati Voi/Laudato si’ ”
Roma, 10 maggio – Mercoledì 11 maggio, alle 21.15, va in onda la terza puntata di “BeatiVoi/ Laudato si’”, il programma ideato e condotto da Alessandro Sortino che prende spunto dall’enciclica sul Creato di Papa Francesco. Al centro della serata intitolata “Che caldo che fa” i temi legati al riscaldamento globale: l’effetto serra, la deforestazione, […]