Sisma, vescovo Spoleto-Norcia: “Chiese distrutte. Sperimentata impotenza e fragilità”.
Roma, 30 ottobre 2016 – “La situazione è disatrosa. La gente è fuori casa sia per la paura sia per i danni alle abitazioni. Le chiese sono distrutte completamente: la cattedrale di Santa Maria è crollata per tre-quarti, la Basilica di San Benedetto è crollata completamente, la chiesa della Madonna Addolorata che era un santuario […]