Stato-mafia, Di Matteo: “Berlusconi anche da Premier continuò a pagare Cosa Nostra”
Stato-mafia, Di Matteo: “Berlusconi anche da Premier continuò a pagare Cosa Nostra” Il Pm del processo sulla ‘trattativa’ al Tg2000: “Intermediazione di Dell’Utri con messaggi della mafia a Berlusconi proseguita anche dopo il 1992”. Roma, 27 settembre 2018. “Si ritiene da parte dei giudici che Silvio Berlusconi continuò a pagare ingenti somme di denaro a […]