Pif a Beati voi-Tutti Santi: “Essere cattolici è una cosa seria…”
“Sono un agnostico ma spero sempre che Dio ci sia. San Francesco mi mette in crisi” Roma, 13 febbraio 2018. “Non sono cattolico perché essere cattolici è una cosa seria, è difficilissimo”. Lo dice Pif in una intervista a Tv2000 che va in onda mercoledì 14 febbraio alle 21.05 durante il programma Beati voi-Tutti santi. […]