XXVIII Domenica del Tempo Ordinario
Dalla Basilica di Sant’Agnese fuori le Mura in Roma, suor Roberta Vinerba commenta il Vangelo di domenica 12 ottobre, XXVIII domenica del tempo ordinario. È la domenica della gratitudine e in questo brano evangelico si racconta dell’incontro di Gesù con dieci lebbrosi che vengono guariti dalla loro malattia, ma solo uno di loro, un Samaritano, […]