I sette “inviati” a Cracovia raccontano la loro esperienza al termine della Gmg e tracciano il profilo dei loro compagni di viaggio, come nel caso di Gianluca.

Il dialogo di don Simone con i 7 giovani “inviati” a Cracovia. Si parla di fede, amicizia, impressioni sulla Gmg e dell’esperienza vissuta durante il viaggio verso Cracovia.

Giangi insieme a Yasmine incontra tanti coetanei a Cracovia. Ecco le sue interviste.

In viaggio per scoprire la storia della Polonia e incontrare tanti giovani

Prove tecniche di trasmissione per i sette “inviati” a Cracovia. Poi il tuffo nei colori della #Gmg2016

La nostra prima tappa è Perugia. Qui incontriamo i giovani della diocesi insieme al vescovo ausiliare mons. Paolo Giulietti. Poi di nuovo in viaggio verso Łowicz, una città della Polonia sud-orientale. Accolti a Lowicz con tanto di inno nazionale italiano A Lowicz condividiamo l’antica tradizione polacca di ricevere in dono il pane e di baciarlo

La presentazione di Gianluca Ingangi per la trasmissione “Oh my god! 007 missione Cracovia”, reality show sulla Giornata Mondiale della Gioventù del 2016.

Il programma


Sette ragazzi, dai 16 ai 18 anni, inseriti in un gruppo diocesano italiano, partecipano alla Giornata Mondiale della Gioventù che si svolge dal 25 luglio a Cracovia.

I sette, muniti di smartphone attrezzati per le riprese, hanno il compito di raccontare la loro esperienza come “infiltrati” nel gruppo.

Sono impiegati come “narratori” della GMG e partecipano a tutti gli appuntamenti previsti dal grande evento ecclesiale, tra Cracovia, Czestochowa e Auschwitz.

Video

#OhMyGod – Riflessione su Auschwitz

gli autori

Cristiana Caricato

Francesco Esposito