“Giorgio La Pira: la città posta sul monte”. Un docufilm sul “sindaco santo”. Sabato 5 novembre alle 19 su Tv2000
Il 5 novembre 1977 moriva a Firenze “il sindaco santo” Giorgio La Pira. Un anniversario che Tv2000 ricorda con il documentario “Giorgio La Pira, la città posta sul Monte”. E’ il racconto della vita e della fede di questo grande politico italiano e sindaco di Firenze, terziario domenicano e francescano, appartenente all’Istituto Secolare dei Missionari […]