Monica Di Loreto conduce “Il mio medico”. Dal 27 febbraio al 3 marzo i consigli per il benessere e la salute.
Monica Di Loreto sul canale 28 apre una nuova settimana all’insegna del benessere, della salute e dei consigli per vivere meglio. Lunedì 27 febbraio. La settimana de Il mio medico inizia in compagnia del dottor Vincenzo Miglio, direttore del reparto di oculistica dell’Ospedale Poliambulanza di Brescia: ci parlerà in diretta di alcune nuovissime terapie che […]