Dal 18 febbraio, il venerdì alle 21.10 su Tv2000.
A partire dal 6 maggio la quarta stagione, per la prima volta in Italia.

Seaside Hotel è una serie televisiva danese che segue le vicende degli ospiti e dello staff di un piccolo albergo balneare di Copenaghen sulle dune sabbiose del Mare del Nord. Vengono narrate le vite dei dipendenti e degli ospiti dell’albergo e il loro rapporto. Protagonisti: Fie la cameriera, Amanda la figlia di un grossista, e Morten il pescatore locale.

I loro destini sono intrecciati e si sviluppano attorno ai temi dell’emancipazione umana, personale e sociale. Nel tentativo di affrancarsi dai progetti di vita che altri hanno pensato per loro, di seguire le loro aspirazioni e di salire i gradini della scala sociale, i giovani attraversano fasi di smarrimento, si perdono ma poi si ritrovano lungo la strada.

Ispirata allo stile di vita degli alberghi estivi del secolo scorso, la serie è ambientata in un periodo storico denso di avvenimenti che si ripercuoteranno nei decenni futuri.

La prima stagione si svolge nel 1928, la seconda stagione si svolge nel 1929 e comprende anche il crollo di Wall Street, la terza è ambientata nel 1930 e la quarta nel 1931.

Calendario:

Prima stagione dal 18 febbraio
Seconda stagione dall’11 marzo
Terza stagione dal 1° aprile
Quarta stagione dal 6 maggio

17 Febbraio 2022

  • tv-docfilm